Sant'angelo a Lecore. Villetta di nuova costruzione con giardino di 276 mq e garage.

Dettagli

Riferimento ZN380
Prezzo 380.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Campi Bisenzio
Camere 2
Bagni 1
Mq 145
Classe energetica
Classe energetica N.D.

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  2
  
  
  
  
  

Sant'Angelo a Lecore.

In zona verde, tra il comune di Poggio a Caiano e Campi Bisenzio , disponiamo di villetta moderna di nuova costruzione.
L'immobile, libero su due lati, sviluppa una superficie di 145 mq disposti su tre livelli; al primo piano un porticato di 10 mq ci conduce all'interno della proprietà dove l'ingresso apre sul soggiorno con angolo cottura di 20 mq con affaccio sulla terrazza di 4 mq , oltre comodo ripostiglio.
Tramite la scala interna posta nella zona living, la zona notte, posta al piano superiore, si caratterizza da una camera da letto matrimoniale con terrazza , camera singola oltre servizio finestrato.
Al terzo e ultimo piano della villetta, si sviluppa la soffitta sottotetto di 41 mq praticabile , accessibile tramite botola.

La proprietà, circondata su due lati da un giardino di 276 mq , si completa di un garage di 17 mq , posto al piano terra, collegato direttamente con l'interno della casa ma avente anche entrata indipendente.

La villetta verrà consegnata a fine Dicembre 2021, e sarà classificata in classe A, con impianti di ultima generazione , dotato di riscaldamento a pavimento, tetto ventilato, pannelli solari e fotovoltaici, con possibilità di scegliere il capitolato interno.

La zona di ubicazione dell' immobile è ottima per la sua vicinanza con Poggio a Caiano, area molto servita dalla quale dista un solo chilometro, Signa e Campi Bisenzio sono invece raggiungibili in 10 minuti di automobile.

Per ricevere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamateci allo 0574448722 oppure scriveteci via mail: info@dinamocasa.it

Questo immobile è visibile anche su FACEBOOK, cerca ‘DINAMO CASA’ e clicca MI PIACE.