Villa singola ristrutturata nel 2012

Dettagli

Riferimento 3cll259ln
Prezzo 259.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Palmanova
Camere 3
Bagni 2
Mq 200

informazioni aggiuntive

  
  
  
  1
  1
  
  
  
  
  
  
  

A Palmanova appena fuori le Mura proponiamo in vendita una villa singola con giardino ristrutturata nel 2012.

I pregi di questa villa sono molteplici:

- Ottimo stato
- Distribuzione funzionale degli spazi
- Ampio giardino
- Finiture di pregio

La villa sorge su di un lotto di circa 800 mq e si sviluppa su piano unico al primo piano ed è composta da ingresso, soggiorno, cucina separata e abitabile, due camere matrimoniali e una singola, un bagno con vasca idromassaggio; al piano terra troviamo taverna, lavanderia-sala termica, ripostigli, bagno con doccia. Esternamente nel giardino di proprietà troviamo un ampio porticato esterno.

Dal 2012 sono stati fatti diversi lavori di ristrutturazione: i pavimenti interni sono in ceramica, tutti gli impianti sono stati rifatti; il riscaldamento è a pavimento in tutti gli ambienti e il bagno è stato personalizzato con termoarredo e soffitto con luci a led. E' presente l'impianto di climatizzazione con inverter sia nella zona giorno che nella zona notte. I serramenti sono a taglio termico con anta a ribalta, tapparelle elettriche, zanzariere frizionate (con apertura controllata), tasti accensione luci a sfioramento. Il giardino ha impianto di irrigazione multi-zona e la predisposizione per l'illuminazione esterna con faretti a led. Predisposizioni per pannelli solari termici e fotovoltaico. La villa è altresì dotata di impianto di allarme, doppio videocitofono, cancello automatizzato.

Soluzione unica e di pregio per chi cerca una villa esclusiva con tutti i comfort di ultima generazione!

Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita.

Palmanova è un'antica fortezza della Bassa Friulana che si trova nelle vicinanze di Bagnaria Arsa, Aiello del Friuli, Gonars, Santa Maria la longa, Cervignano del Friuli. Collegata al vicino casello autostradale A4.